FAQ

Come posso pagare?

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

È possibile pagare con i seguenti metodi: PayPal, carta (Mastercard, Visa, Maestro, Carte prepagate), Google Pay, Apple Pay, bonifico bancario.

Il metodo di pagamento 18APP non è supportato dalla nostra piattaforma per motivi tecnici, motivi per cui non può essere utilizzato.

Come funziona il bonifico bancario?

Se si sceglie l'opzione con bonifico, si hanno 7 giorni lavorativi per effettuarlo con i dati che vi verranno inviati dopo il check-out. Se non verrà effettuato entro 7 giorni, il vostro ordine verrà annullato.

Una volta effettuato, l'ordine verrà spedito al ricevimento del pagamento sul conto bancario (3-4 giorni lavorativi).

Spedizioni: entro quanto riceverò il mio ordine?

Per tutte le informazioni inerenti alle spedizioni, consultare la seguente pagina.

Se compro più di un album, quanto pago di spese di spedizione?

Il costo delle spese di spedizione varia in base al peso e alla zona di residenza.

Spedite in tutte le regioni?

Sì! Copriamo tutto il territorio italiano. Se dovessi avere problemi nelle spedizioni, puoi contattarci via mail.
(info.stardustkshop@gmail.com)

Gli album sono originali? Tutte le informazioni sui prodotti

Gli album sono originali? Sono completi di tutto? Includono le photocard?

Ogni album (e tipologia di merce) presente nel nostro catalogo è originale e ordinato direttamente dalla Corea del Sud, tramite fornitori specializzati.
Puoi constatare l'autenticità dei tuoi album dallo sticker della KOMCA che si trova sul retro di ogni CD: se illuminato con il flash l'adesivo rifletterà una nota musicale, dimostrando che il prodotto è originale e non una copia.

Gli album sono nuovi e sigillati, pertanto al loro interno sono presenti tutte le inclusion elencate nel nostro sito.

Per quanto riguarda i poster, dipende da prodotto a prodotto. Tutti i dettagli a riguardo possono essere trovati nelle schede prodotto. Attenzione: nella maggior parte dei casi i poster sono inclusi solo durante il periodo di preordine o nelle prime stampe. Se non dovessi aver ricevuto il poster, probabilmente lo abbiamo terminato a magazzino e non è possibile rifornirlo.

Per quali classifiche sono validi i vostri album?

Al momento solo per Gaon Chart e Hanteo Chart. Per quanto riguarda l'Italia, al momento non valgono per la classifica FIMI.

Ho effettuato un preordine, quando mi arriverà?

Come funzionano i preordini?

L'acquisto di un album in preordine è identico a quello di un album già disponibile in magazzino, e avviene nelle stesse modalità. L'unica differenza si riscontra nel periodo di attesa: difatti, un album in preordine arriverà a noi in un periodo compreso tra le 2 e le 5 settimane dopo l'uscita ufficiale in Corea. La tempistica di disponibilità in negozio viene indicata sempre sulla scheda prodotto.

Spesso gli album in preordine contengono photocard o benefit in più: qualsiasi preorder benefit incluso viene riportato nella scheda del prodotto.

I preorder benefit che consistono in photocard esclusive sono originali e vengono fornitore dal fornitore stesso. Possono differire leggermente da quelle di altri negozi per stampa, colore, formato, e composizione dell'immagine, sebbene questa sia la stessa.

Il mio preordine non arriva: c'è qualche problema?

Molto spesso riceviamo email e messaggi dai nostri clienti nei quali ci vengono chieste informazioni sulle spedizioni dei preordini.
Siamo un negozio ancora giovane, di piccole dimensioni e in crescita, pertanto il volume di prodotti importati varia mensilmente. Per questo i tempi di attesa possono variare dalla data di uscita di un prodotto in Corea.

Ricordiamo che nella descrizione dei prodotti in pre-ordine indichiamo sempre il periodo stimato di arrivo nei nostri magazzini. Vi chiediamo quindi di rifarvi a queste informazione durante il processo di acquisto.

La stima indicata nella descrizione prodotto fa sempre riferimento all'arrivo in magazzino, e non alla consegna al cliente. Inoltre è soggetta a cambiamenti per ragioni ed eventi esterni ed indipendenti a noi, cambiamenti che verranno comunque notificati nella descrizione di riferimento e se necessario direttamente al cliente.