FAQ

1. Metodi di pagamento e bonifico bancario

Quali sono i metodi di pagamento accettati?
  • È possibile pagare con i seguenti metodi: PayPal, carta (Mastercard, Visa, Maestro, Carte prepagate), Google Pay, Apple Pay, bonifico bancario
  • Il metodo di pagamento 18APP non è supportato dalla nostra piattaforma per motivi tecnici, motivi per cui non può essere utilizzato.

  • Come funziona il bonifico bancario?
  • Se si sceglie l'opzione con bonifico, si hanno 7 giorni lavorativi per effettuarlo con i dati che vi verranno inviati dopo il check-out. Se non verrà effettuato entro 7 giorni, il vostro ordine verrà annullato.
  • Una volta effettuato, l'ordine verrà spedito al ricevimento del pagamento sul conto bancario (3-4 giorni lavorativi).
  • Per tutte le informazioni inerenti alle spedizioni, consultare la seguente pagina.

    Se compro più di un album, quanto pago di spese di spedizione?
  • Il costo delle spese di spedizione varia in base al peso e alla zona di residenza.

  • Spedite in tutte le regioni?
  • Sì! Copriamo tutto il territorio italiano. Se dovessi avere problemi nelle spedizioni, puoi contattarci via mail. (info.stardustkshop@gmail.com)
  • Gli album sono originali? Sono completi di tutto? Includono le photocard?
  • Ogni album (e tipologia di merce) presente nel nostro catalogo è originale e ordinato direttamente dalla Corea del Sud, tramite fornitori specializzati.
    Puoi constatare l'autenticità dei tuoi album dallo sticker della KOMCA che si trova sul retro di ogni CD: se illuminato con il flash l'adesivo rifletterà una nota musicale, dimostrando che il prodotto è originale e non una copia.
  • Gli album sono nuovi e sigillati, pertanto al loro interno sono presenti tutte le inclusion elencate nel nostro sito.
  • Per quanto riguarda i poster, dipende da prodotto a prodotto. Tutti i dettagli a riguardo possono essere trovati nelle schede prodotto.


  • Per quali classifiche sono validi i vostri album?
  • Al momento solo per Gaon Chart e Hanteo Chart. Per quanto riguarda l'Italia, al momento non valgono per la classifica FIMI.
  • Come funzionano i preordini?
  • L'acquisto di un album in preordine è identico a quello di un album già disponibile in magazzino, e avviene nelle stesse modalità. L'unica differenza si riscontra nel periodo di attesa: difatti, un album in preordine arriverà a noi dopo 4 o 5 settimane l'uscita ufficiale in Corea. La data di disponibilità in negozio viene indicata sempre sulla scheda prodotto.
  • Spesso gli album in preordine contengono photocard o benefit in più: qualsiasi preorder benefit incluso viene riportato nella scheda del prodotto.
  • I preorder benefit che consistono in photocard esclusive sono originali e vengono fornitore dal fornitore stesso. Possono differire leggermente da quelle di altri negozi per stampa, colore, formato, e composizione dell'immagine, sebbene questa sia la stessa.
  • Molto spesso riceviamo email e messaggi dai nostri clienti nei quali ci vengono chieste informazioni sulle spedizioni dei preordini. Siamo un negozio ancora giovane, di piccole dimensioni e in crescita, pertanto il volume di prodotti importati varia mensilmente. Per questo i tempi di attesa possono variare da 4 a 5 settimane per prodotto dall'uscita di quest'ultimo in Corea.
    Ricordiamo che nella descrizione dei prodotti in pre-ordine indichiamo sempre il periodo stimato di arrivo nei nostri magazzini. Vi chiediamo quindi di rifarvi a queste informazione durante il processo di acquisto.

    La stima indicata nella descrizione prodotto fa sempre riferimento all'arrivo in magazzino, e non alla consegna al cliente. Inoltre è soggetta a cambiamenti per ragioni ed eventi esterni ed indipendenti a noi, cambiamenti che verranno comunque notificati nella descrizione di riferimento e se necessario direttamente al cliente.